Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
posizioni aperte e come candidarsi #adessonews


Vi piacerebbe lavorare in Anas?

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ha aperto nuove selezioni per assunzioni di personale in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Anas. Vi diamo anche informazioni utili sulla società e sulle modalità di recruiting in base a quanto previsto sul portale Anas Lavora con noi.

L’AZIENDA ANAS

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade – ANAS è una società per azioni italiana. Fondata a Roma nel 1946, si occupa della gestione e manutenzione della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. Il 1° gennaio 2018, il Gruppo, che prima era di proprietà statale, con unico socio il Ministero dell’Economia e delle Finanze, è entrato a far parte del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade è responsabile di una rete viabile lunga oltre 32mila chilometri. Impiega 6.800 dipendenti, ai quali si aggiunge il personale ausiliario che viene periodicamente assunto.

PIANO ASSUNZIONI ANAS

Anas intende realizzare 2300 nuove assunzioni entro il 2026 per portare avanti il nuovo Piano Industriale finalizzato alla messa in sicurezza delle strade presenti in tutta Italia e alla creazione di nuove infrastrutture. I lavori da realizzare sono ingenti ed è indispensabile portare avanti progetti già avviati negli anni scorsi che hanno portato a realizzare 1800 assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato.

L’azienda intende continuare in questa direzione, inserendo nuovo personale per far fronte al considerevole aumento della produzione aziendale e in vista dell’accelerazione su progetti e gare. Per ulteriori informazioni sui progetti di sviluppo vi invitiamo a leggere l’approfondimento sulle assunzioni Anas fino al 2026.

ANAS OFFERTE DI LAVORO

Anas cerca personale da inserire presso le proprie sedi o nell’ambito di progetti e iniziative da attuare sul territorio nazionale, dal nord al centro sud.

Le selezioni sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e con diversi titoli di studio (licenza media, diploma, laurea). Le opportunità non mancano anche per i giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini durante l’anno. Inoltre, periodicamente, Anas apre anche delle campagne di recruiting per assumere operai addetti alla manutenzione e al ripristino delle strade. Quest’ultime sono assunzioni a carattere stagionale che hanno lo scopo di inserire personale ausiliario necessario in particolare durante la stagione invernale.

Ecco le posizioni aperte in questo momento:

SPECIALIST AFFARI GENERALI BIULDING MANAGEMENT
Sede di lavoro: Roma
Anas è alla ricerca di un laureato in architettura / Ingegneria Edile – Edile / Architettura con 2 – 3 anni di esperienza nell’ambito dell’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili in ambito lavori edili, per la realizzazione di opere civili e impiantistiche. Costituisce titolo preferenziale l’aver collaborato alla progettazione di immobili uso ufficio.


ISTRUTTORE LEGALE (Categorie Protette)
Sede di lavoro: Genova
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza esperienza di almeno 2 anni in attività di segreteria – attività presso studi legali – corsi di formazione in materia legale e di pubbliche amministrazioni.

SPECIALIST IMPIANT ST TOSCANA / VENETO / FRIULI VENEZIA GIULIA
Sedi di lavoro: Firenze, Trieste
La posizione è aperta a laureati in ingegneria elettrica /elettronica / elettrotecnica – Laurea in ingegneria civile (vecchio ordinamento) – Laurea in ingegneria industriale con 1-3 anni di esperienza presso aziende del settore.


SPECIALIST ISPETTORE OPERE D’ARTE JUNIOR
Sede di lavoro: Sassari
L’offerta di lavoro è rivolta a Ingegneri Civili con esperienza di almeno 2 anni maturata nella progettazione e realizzazione di opere civili e / o nella progettazione e gestione di sistemi di monitoraggio strutturale di ponti e viadotti, e / o nelle attività di direzione lavori, nell’ambito di nuove opere e / o della manutenzione straordinaria.


TIROCINI ANAS

L’Azienda promuove percorsi formativi per i giovani laureati e laureandi che permettono loro di valorizzare le conoscenze acquisite durante l’Università, attraverso la realizzazione di progetti formativi individuali all’interno delle strutture organizzative della Società. É infatti possibile svolgere presso ANAS stage curriculari ed extracurriculari, ma anche elaborare la tesi di laurea in azienda. Maggiori informazioni in questa pagina.

FORMAZIONE PER I DIPENDENTI

Anas investe nelle attività di formazione per la valorizzazione delle potenzialità del personale in termini di conoscenze, capacità e valori. Il “Piano di formazione aziendale” è articolato in 8 aree tematiche:

  • risorse umane, management ed organizzazione aziendale;
  • amministrativa contabile;
  • appalti e lavori;
  • area giuridica;
  • informatica e telematica;
  • sicurezza sul lavoro;
  • lingue estere;
  • codice della strada e sicurezza stradale.

Alcuni corsi si avvalgono della collaborazione di Università. La formazione, inoltre, prevede attività in aula, ma anche videoconferenze ed e-learning.

CONTRATTO DI LAVORO

Le assunzioni Anas dei dipendenti sono regolate dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) visibile in questa pagina. L’azienda può realizzare inserimenti di personale tramite contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato. Sono previsti anche contratti stagionali legati ad esigenze temporanee di personale. I giovani al primo impiego e i neolaureati generalmente vengono inseriti con contratti di tirocinio.

COME CANDIDARSI, ANAS LAVORA CON NOI

Gli interessati alle future assunzioni Anas possono candidarsi online attraverso questa pagina – Anas Lavora con noi. Qui è possibile visionare le posizioni aperte e inviare la candidatura secondo le modalità indicate. In particolare quando le selezioni sono gestite da società esterne il cv deve essere inviato sui rispettivi portali, quando invece sono gestite direttamente da Anas, bisogna compilare l’apposito form online di candidatura.

La registrazione consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per inviare il cv, e di creare il proprio profilo online, che può essere modificato e aggiornato ogni volta che si ritiene utile. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale. Durante tutto l’anno è possibile inoltre inviare una candidatura spontanea e caricare il curriculum vitae nel data base aziendale da questa pagina. Anas ha messo a disposizione anche una guida (Pdf 1Mb) per l’inserimento del CV nella banca dati.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Inoltre per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per avere gli aggiornamenti in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui