Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Claudia Mori, com’è oggi a 80 anni la moglie di Adriano Celentano #adessonews


Claudia Mori ha compiuto 80 anni e vive lontano dal mondo dello spettacolo: ecco come sta e com’è oggi la moglie di Celentano.

Claudia Mori e Adriano Celentano formano ancora la coppia più bella del mondo, esattamente come cantavano intonando una delle loro canzoni più celebri. Sposati dal 1964 dopo essersi incontrati nel 1963 sul set del film Uno strano tipo, i due artisti, oggi, sono sempre più uniti e innamorati. Dopo aver lavorato per tanti anni insieme, hanno scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo godendosi la tranquillità della loro bellissima casa immersa nel verde in Lombardia.

Da tempo, infatti, sia la Celentano che Claudia Mori non appaiono in tv ma continuano ad incuriosire il pubblico che, dopo averli seguiti nelle varie tappe della loro straordinaria carriera, cercano notizie fresche su entrambi. I fan, in particolare, si chiedono come sia diventata, a 80 anni, Claudia Mori.

Claudia Mori a 80 anni: la moglie di Adriano Celentano sempre bellissima

Claudia Mori è sempre stata bellissima al punto da aver fatto innamorare non solo Adriano Celentano con cui condivide da anni vita professionale e sentimentale, ma anche tutti i suoi fan. Alta, fisico longilineo e capelli lunghi e scuri, Claudia Mori era una bellezza che non passava assolutamente inosservata. Anche per lei, tuttavia, il tempo è passato e a 80 anni è sicuramente diversa. Tuttavia, nelle pochissime foto che circolano sul web, la moglie di Celentano lascia ancora tutti a bocca aperta.

Come potete vedere dalla foto qui in basso, i capelli sono sempre tantissimi e scuri che porta solitamente raccolti in acconciature improvvisate. Senza trucco e con un look casual e comodo, inoltre, sfoggia una pelle acqua e sapone in cui si intravedono solo le naturali rughe d’espressione. Con gli occhiali da sole a proteggerle lo sguardo, la moglie di Celentano resta una delle donne più belle dello spettacolo italiano.

claudia mori mentre sale in auto
Claudia Mori a 80 anni: la moglie di Adriano Celentano sempre bellissima (Fonte Ansa)- Blitzquotidiano.it

Molto schiva e riservata esattamente come il marito, la Mori parla raramente della propria vita privata. Tuttavia, nel 2020, in occasione di un’intervista rilasciata dalla figlia Rosalinda ai microfoni di Francesca Fialdini nel programma Da noi a ruota libera, aveva sorpreso tutti scrivendole una dolce lettera:

«Rosalinda fin da bambina rivelava una personalità straordinaria, eclettica… meravigliosa… Rosalinda non ha bisogno di essere incoraggiata, ma di essere amata come tutti gli esseri umani», le dolci parole dell’artista capace di far emozionare la figlia che, insieme a Giacomo e Rosita, rappresenta il frutto di un amore grande e rarissimo come quello tra la signora Claudia e Adriano Celentano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui