Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Concorsi Regione Piemonte 2025 2027: Bandi per 600 assunzioni #adessonews


La Regione Piemonte bandirà nuovi concorsi tra il 2025 e il 2027.

Il nuovo piano assunzioni dell’ente prevede 606 ingressi di nuovi addetti con vari profili.

Le selezioni avverranno tramite 2 nuove procedure concorsuali da bandire ed altri canali di reclutamento.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro da coprire e sui bandi Regione Piemonte in arrivo, che rientrano tra i prossimi concorsi pubblici in uscita.

CONCORSI REGIONE PIEMONTE PER NUOVE ASSUNZIONI

A dare notizia delle assunzioni e dei nuovi concorsi della Regione Piemonte è lo stesso ente regionale, tramite una recente nota. In questi giorni l’Assessore al Personale, Gian Luca Vignale, ha presentato alla Prima Commissione del Consiglio il nuovo piano di assunzioni Regione Piemonte per il quinquennio 2025 – 2029.

In arco di piano, l’ente regionale procederà all’inserimento di 606 nuove unità di personale, al fine di garantire il turn over dovuto ai prossimi pensionamenti di altrettanti dipendenti attualmente in servizio.

Garantiti, nel primo triennio, anche 65 posti di lavoro da riservare alle categorie protette, come previsto dalla Legge n.68/99 sul collocamento obbligatorio.

Per la selezione delle nuove risorse, la Regione Piemonte bandirà anche appositi concorsi. Secondo il programma illustrato in Prima Commissione, sono infatti previste ben 2 selezioni pubbliche.

Il primo concorso Regione Piemonte sarà bandito già nel 2025, mentre il secondo bando per lavorare nella Regione Piemonte sarà indetto nel 2027.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni Regione Piemonte, per le quali sono attesi anche i nuovi bandi di concorso, sono finalizzate all’inserimento negli uffici regionali dei seguenti  profili:


  • n. 570 profili appartenenti alle altre categorie, tra cui potranno dunque rientrare impiegati, istruttori, funzionari, operatori, operatori esperti e collaboratori di tipo amministrativo e tecnico.

Con ogni probabilità si tratterà, quindi, di concorsi per diplomati e laureati.

CANALI DI SELEZIONE

Per reclutare il nuovo personale, la Regione Piemonte si avvarrà dunque di 2 nuovi bandi di concorso, la cui indizione è prevista per gli anni 2025 e 2027.

Con ogni probabilità, le procedure selettive si svolgeranno in modalità semplificata e con l’ausilio di strumenti informatici, in linea con quanto previsto dall’ultima riforma dei concorsi pubblici, che ha introdotto un nuovo regolamento per i concorsi.

Oltre ai nuovi concorsi, la Regione Piemonte utilizzerà anche altri canali di reclutamento per realizzare le nuove assunzioni. Ricorrerà infatti a procedure di mobilità e allo scorrimento di graduatorie di altri enti.

DOVE VEDERE I BANDI

Con ogni probabilità, i bandi dei nuovi concorsi della Regione Piemonte saranno pubblicati in questa sezione dedicata alle procedure concorsuali sul sito web dell’ente.

Metteremo a vostra disposizione i bandi di concorso non appena saranno pubblicati. Seguiteci per restare informati e iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla nostra newsletter gratuita per essere avvisati appena usciranno i concorsi.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Consultate la nostra sezione dedicata ai prossimi concorsi in uscita per restare aggiornati su tutti i nuovi bandi in arrivo per lavorare nel settore pubblico. Vi consigliamo di visitare anche la pagina riservata ai concorsi pubblici, per scoprire tutte le selezioni in corso al momento per lavorare nelle PA.

È a vostra disposizione anche la guida su quali concorsi usciranno nel 2024 per lavorare nella Pubblica Amministrazione.

Seguiteci per restare informati e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti. Potete seguirci anche sui nostri canali TelegramWhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro, e su Google News cliccando su “segui”


di Clara R.


Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui