Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
400 assunzioni Inverno 2024 2025 #adessonews


Club Med cerca personale anche senza esperienza per la prossima stagione invernale.

Il noto operatore di servizi per il turismo si prepara ad assumere ben 400 risorse per l’Inverno 2024 – 2025.

Le figure selezionate saranno inserite nei team dei resort attivi in Italia e in Francia.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Club Med da coprire e come candidarsi per lavorare negli hotel e presso le strutture del Gruppo.

CLUB MED ASSUNZONI PER STAGIONE INVERNALE 2024 – 2025

A dare notizia delle nuove selezioni è la società stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota, Club Med informa di aver avviato la nuova campagna di recruiting per le assunzioni stagionali Inverno 2024 – 2025.

In particolare, l’operatore turistico è alla ricerca di Gentili Dipendenti (Gentils Employés – G.E.) e Gentili Organizzatori (Gentils Organisateurs – G.O.) da inserire nei suoi resort operativi in Italia e in Francia, in prevalenza presso località turistiche di montagna.

Gli inserimenti sono previsti nelle funzioni cucina e ristorazione, accoglienza ospiti, trattamenti benessere, servizi e intrattenimento.

In tutto i posti di lavoro Club Med da coprire per la stagione invernale sono destinati a 400 figure. Ben 200 inserimenti avverranno presso strutture alberghiere situate in Italia.

Per le selezioni, Club Med ha organizzato diversi eventi e giornate di selezione, dedicate all’incontro tra azienda e candidati.

PROFILI CERCATI

Ecco, di seguito, nel dettaglio le aree di lavoro e i profili cercati da Club Med per le assunzioni da effettuare in vista della nuova stagione turistica invernale:


  • Area Ospitalità e Ristorazione: commis di cucina e commis di pasticceria, lavapiatti, cuochi/e, pasticcieri/e, capi partita, sous-chef, capi cucina e capi di pasticceria, camerieri/e di sala, bartender, camerieri/e ai piani per servizio camere e aree comuni, addetti/e alla lavanderia e receptionist.

  • Funzioni di Supporto e Vendita: addetti/e alla vendita in boutique, addetti/e alla vendita di vini.

  • Area Infanzia: assistenti all’infanzia.

  • Area Benessere: infermieri/e, SPA Therapist.

  • Arte e Spettacolo: DJ, tecnici suono e/o luci.

Le opportunità di inserimento sono rivolte a persone con qualsiasi titolo di studio e anche senza esperienza.

Per Club Med, infatti, è fondamentale incontrare candidati che condividano i principali valori aziendali, dunque dotate di senso di responsabilità, spirito pionieristico e gentilezza.

CANALI DI SELEZIONE

Per la campagna assunzioni Inverno 2024 – 2025 Club Med ricorrerà a diversi canali di selezione.

Il Gruppo ha programmato diverse giornate di recruiting, che si terranno in presenza o da remoto. Tra le prossime date vi sono un evento di selezione online, previsto per il 24 ottobre 2024, e un recruiting day a Milano, che si svolgerà il 6 novembre 2024.

Inoltre, per selezionare il nuovo personale, Club Med parteciperà a più Job Fair organizzate insieme a vari partner a livello nazionale.

Infine, i candidati potranno incontrare l’azienda il 22 novembre prossimo al Job Summit di Napoli, e nei giorni 9, 10 e 11 novembre 2024 presso la Fiera Domani Lavoro di Brescia.

GRUPPO CLUB MED

Club Med è una multinazionale francese attiva nel ramo del turismo di alta fascia dal 1950. Il Gruppo opera a livello mondiale, tramite una rete composta da oltre 70 resort di livello premium ed exclusive e da circa 20 uffici.

Complessivamente, lavorano presso Club Med circa 30.000 professionisti, tra G.O. (Gentili Organizzatori) e G.E. (Gentili Dipendenti) provenienti da 110 Paesi diversi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Club Med per l’Inverno 2024 – 2025 possono visitare questa sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

La sezione viene costantemente aggiornata con nuove offerte di lavoro Club Med. Continuando a monitorarla si potrà pertanto restare informati su ulteriori selezioni che il Gruppo avvierà per la nuova stagione turistica.

Per aiutarvi a redigere il curriculum, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.


di Clara R.


Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui