Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Cuneo e Mondovì un cortometraggio a 150 anni dalla nascita del Presidente Einaudi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


CUNEO

– Domenica 27 ottobre, dalle 18 alle 19,30 a Mondovì, e poi nella mattinata di mercoledì 30 ottobre a Cuneo, si svolgeranno le due anteprime nazionali del cortometraggio curato da Pupi Avati e dedicato al primo Presidente della Repubblica italiana, il cuneese Luigi Einaudi.

“La Provincia di Cuneo è profondamente legata alla figura del Presidente Einaudi, cui è intitolata anche la principale sala del Centro Incontri di Cuneo – spiega il Presidente Robaldo – e, in occasione del centocinquantenario dalla nascita, abbiamo ritenuto doveroso organizzare due momenti celebrativi, uno aperto al pubblico a Mondovì e l’altro dedicato agli studenti delle scuole superiori di Cuneo: il 27 ed il 30 ottobre, quindi, come momenti di omaggio nei confronti di un illustre conterraneo, persona integerrima ed autorevole rappresentante di quella classe dirigente liberale che plasmò il nostro Paese”.

I momenti sono organizzati, con il contributo della Provincia e della Fondazione Crc, dalla associazione “Res Publica” in collaborazione con la Fondazione “Luigi Einaudi” di Roma.

“Una bella sinergia – prosegue Robaldo – che ci consentirà di avere presenti importanti studiosi, quali Salvatore Sechi e Alberto Mingardi, oltre alla relazione del Segretario Generale della Fondazione Einaudi il sen. Andrea Cangini. Insieme a loro, per la prima volta, potremo apprezzare il cortometraggio curato dal celeberrimo regista Pupi Avati ed intitolato ‘Il Presidente del Miracolo’. Sarà anche un modo per richiamare i valori di serietà e onestà che il Presidente doglianese impersonificò nei suoi tanti incarichi pubblici, oltre che un richiamo all’antifascismo quale valore fondante della nostra Comunità provinciale”.

A Mondovì l’evento si svolgerà presso la Chiesa della Missione. A Cuneo l’evento dedicato alle Scuole si svolgerà presso il Centro Incontri della Provincia.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui