Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A loro insaputa  – L’Unione Sarda.it #finsubito richiedi mutuo fino 100%


C
’è una vasta e ricca letteratura su certi personaggi che quando non sanno come venirne fuori o si avvalgono della facoltà di non rispondere oppure ricorrono al motto di casa: “è accaduto a mia insaputa”. Dell’italico “’insaputismo” qualche giorno fa si è fatto scudo Paolino Iori, ex direttore generale di un’importante società: ai finanzieri di Roma che gli chiedevano conto di un pacchetto sottovuoto con 15 mila euro che aveva addosso avrebbe risposto: “non so che ci facciano quei soldi nella mia giacca”. Magari spiegherà, dettaglierà, dirà che qualche birboncello gli ha tirato il pacco e, forse, tenterà di dimostrare che “a sua insaputa” anche la terra gira attorno al sole. Del gruppone degli ignari ne fa parte Gianfranco Fini che durante il processo per favoreggiamento nella vendita al cognato della famosa casa di Montecarlo ancora si chiedeva chi fosse l’acquirente. L’ex ministro Claudio Scaiola entrò nella storia. Indagato (e assolto) per l’acquisto della casa vista Colosseo pagato in parte da un altro minacciò sfracelli: “Se scopro chi mi ha fatto il regalo…! Chi può escludere che l’anonimo, creandogli per giunta un mare di problemi, abbia scambiato il suo Iban con un altro? “Chiagne e fotte” dicono a Napoli degli “insaputisti” figli di Adamo ed Eva che per il gusto del proibito da immortali divennero mortali: “a loro insaputa”.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui