Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Troppo Pescara per una Lucchese piccola…piccola #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


CALCIO C – Finisce 3 a 1 per gli abruzzesi la gara del Porta Elisa. Rossoneri (foto Gazzetta Lucchese) sotto neppure dopo un minuto e poi travolti dall’undici di Silvio Baldini. La squadra di Gorgone paga anche una serie di clamorosi errori difensivi oltre alle numerose assenze. La classifica si fa insidiosa e incombono due trasferta durissime: mercoledì sera (ore 20,45) a Chiavari e domenica prossima (ore 15) a Campobasso.

Magari toccasse a me…in uno struggente pezzo di Renato Zero. Magari toccasse a noi si saranno chiesti avviliti i tifosi della Lucchese che al netto dei 200 saliti dall’Abruzzo, si sono presentati in duemila al Porta Elisa. Pescara uber alles direbbero invece i tedeschi che i 38′ ha risolto la contesa portandosi sul 3 a 0. Un vantaggio netto ed una superiorità tecnico-tattica mai in discussione per lo squadrone di Silvio Baldini. Se a ciò aggiungiamo che la difesa rossonera ci ha messo un tangibile contributo di scelleratezza e disattenzione con errori grossolani, avete il quadro di una partita che dopo 40″ aveva già dato l’impressione di essere finita. Chiaro che a Gorgone non mancano le attenuanti delle assenze pesanti anche se provare l’assetto con Saporiti alle spalle di Costantino e Sasanelli proprio al cospetto della capolista, non è parsa la migliore delle genialate. va detto che per quanto suddetto non esiste neppure una tangibile controprova. Il 3 a 1 incassato dal Pescara determina una classifica che vede la Lucchese scivolare al dodicesimo posto con 12 punti ma con sole due lunghezze sul Sestri Levante, incatramata e risucchiata nel gruppetto di quelle che dovranno soffrire. Ecco perche i supporters della Lucchese si chiedevano…magari. Neppure il tempo di leccarsi le ferite che si torna in campo per un altro delicatissimo turno infrasettimanale. Alla Lucchese tocca di nuovo la chiusura della 12esima giornata mercoledì sera (ore 20,45) a Chiavari contro la forte Virtus Entella,  una delle più immediate inseguitrici del Pescara. Francamente sulla carta pare un’altra partita complicata. Di certo Gorgone si avvarrà del rientro di Quirini a dare corsa e vivacità sulla fascia mentre si dovranno valutare le condizioni degli infortunati. Certamente affrettando qualche recupero si potrebbe correre il rischio di eventuali ricadute che non sarebbe il massimo. Il momento è davvero difficile anche perchè dopo Chiavari la Pantera sarà chiamata domenica prossima alla trasferta al “Molinari” di Campobasso. Insomma, anche se in questi giorni è tornato a splender il sole in casa rossonera continua a piovere sul bagnato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui