Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Abusi sessuali sulla nipotina, imprenditore condannato a sette anni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Macerata, 28 ottobre 2024 – Accusato di aver abusato della nipotina da quando lei aveva solo 9 anni, è stato condannato in via definitiva un piccolo imprenditore 60enne. Ora dovrà scontare sette anni di reclusione per quei fatti, commessi in un paese vicino Macerata fino al 2015. L’uomo si è sempre dichiarato innocente.

L’uomo frequentava spesso casa di sua cugina, e così aveva legato in modo particolare con la figlia di lei, una bambina con una lieve disabilità intellettiva. Lo zio le faceva volentieri dei regali, anche piuttosto costosi. Quando però le aveva comprato prima un tablet e poi un cellulare, i genitori della bambina avevano iniziato a insospettirsi. Avevano fatto qualche controllo, e così avevano trovato una chat su Facebook, nella quale uno sconosciuto dialogava con la ragazzina e le chiedeva di inviare foto strane.

Molto allarmati, avevano approfondito e avevano scoperto una cosa al di là dei peggiori sospetti: a dialogare tramite il social network in quel modo con la ragazzina era proprio lo zio. A quel punto la giovane era crollata ammettendo cosa sarebbe accaduto con il cugino della madre. L’imprenditore però aveva subito negato tutto, era andato a casa dei genitori assicurando che lei aveva inventato tutto e facendo delle scenate per proclamarsi innocente. Ma la famiglia non lo aveva creduto e, assistita dall’avvocato Luciano Pacioni, lo aveva denunciato. Dalle indagini era emerso che che gli abusi erano iniziati quando la piccola aveva appena 9 anni.

Finito sotto processo, il 60enne ha ribadito che erano solo invenzioni: lui aveva prestato dei soldi alla cugina, lei non glieli aveva mai restituiti e ora voleva incastrarlo, per evitare di saldare il suo debito. Gli abusi, ha assicurato, erano solo un’invenzione della famiglia. Ma in primo grado a Macerata i giudici lo avevano condannato a sette anni di reclusione.

La sentenza è stata confermata anche in Appello e poi, nei giorni scorsi, dalla Cassazione. A questo punto, l’uomo dovrà scontarla in carcere. L’imputato, difeso dall’avvocato Emiliano Carnevali e in Cassazione dall’avvocato Francesca Palma, ha già patteggiato la pena per l’accusa di aver scaricato materiale pedo-pornografico da internet, per un episodio avvenuto nel 2006.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui