Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Come vedere Juventus-Parma in streaming da Italia ed estero #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Mercoledì 30 ottobre, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà la partita Juventus-Parma, match valido per la decima giornata di Serie A. L’incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN grazie al piano Standard, con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Marco Parolo.

Se si è all’estero, per vedere Juventus-Torino in streaming occorre attivare DAZN e una VPN. Il servizio di rete privata virtuale è necessario per sbloccare la visione dei contenuti, soggetti alle restrizioni geografiche imposte in automatico dai provider di rete. Con una VPN è infatti possibile simulare una connessione da un altro Paese (in questo caso dall’Italia), in modo da evitare il blocco geografico.

Per la qualità dello streaming e la serietà del servizio, la VPN consigliata è NordVPN. In questi giorni, complice l’offerta del Black Friday, i piani di due anni sono in sconto fino al 71%, con prezzi a partire da 3,59 euro al mese.

nordvpn 3,59 euro al mese

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Come vedere Juventus-Parma in streaming dall’Italia

La partita della decima giornata di Serie A Juventus-Parma sarà visibile in streaming su DAZN con il piano Standard. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45.

Il piano annuale DAZN Standard è disponibile da 34,99 euro al mese e include tutti gli sport di DAZN: per quanto riguarda il calcio vi sono Serie A, Serie B, Serie A femminile, LaLiga EA Sports, Liga Portugal Betclic e UEFA Women’s Champions League; gli appassionati di basket possono guardare la Serie A UnipolSai, Eurolega, Eurocup e la Basket Champions League; e c’è anche il volley, con la Serie A1 Tigotà, la Superlega Credem Banca, la CEV Champions League, la VNL, i Mondiali e il Mondiale per club; infine, inclusi nel piano Standard i canali Eurosport 1 e 2, la boxe e una selezione di partite NFL.

Come vedere Juventus-Parma in streaming dall’estero

La visione in streaming dall’estero di Juventus-Parma richiede l’attivazione di DAZN Standard e una VPN. Dopo aver completato l’iscrizione, occorre connettersi a un server VPN posizionato in Italia, in modo da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare i contenuti in precedenza bloccati a causa delle restrizioni geografiche.

La VPN consigliata per seguire la diretta streaming di un incontro di Serie A è NordVPN, disponibile al prezzo scontato di 3,59 euro al mese per 24 mesi. La promozione in corso prevede inoltre una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Appuntamento dunque a mercoledì 30 ottobre, quando alle ore 20:45 su DAZN avrà inizio la sfida di Serie A tra la Juve e il Parma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui