Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Google Wallet sar� presto disponibile sugli smartphone dei pi� piccoli #finsubito prestito immediato


L’app sviluppata dal colosso di Mountain View che vanta funzioni da portafoglio digitale, Google Walet, è in continua evoluzione.Tra qualche mese il software riceverà una novità utile per diversi genitori: sarà disponibile sui dispositivi dei più giovani gestiti con l’app Family Link.

Il prossimo anno, i bambini che utilizzano un dispositivo Android gestito dai genitori attraverso l’apposita app di Google, potranno scaricare Wallet sul proprio smartphone, beneficiando di molte delle funzionalità che il servizio offre. I più piccoli potranno infatti effettuare transazioni tap-to-pay nei negozi, ma non potranno utilizzare le carte associate all’app per effettuare pagamenti online.

Il funzionamento di Google Wallet per i bambini sarà simile a quello della versione che già conosciamo, l’app richiederà infatti ai più piccoli l’utilizzo di un PIN, una password, un’impronta digitale o il riconoscimento facciale per effettuare i pagamenti. Oltre alla possibilità di eseguire transazioni l’app supporterà anche carte regalo e biglietti per eventi ma, almeno in un primo momento, non si potranno archiviare pass privati e tessere sanitarie.

Attraverso l’utilizzo di Family Link i genitori potranno approvare ogni carta di credito o di debito aggiunta al telefono del loro bambino, potendo al contempo visualizzare la cronologia delle transazioni recenti, rimuovere da remoto una carta, nonché bloccare i pass.

Il colosso di Mountain View ha effettuato la scelta di rendere disponibile Google Wallet per i bambini grazie al successo del tap-to-pay su Fitbit Ace LTE, smartwatch dedicato ai più piccoli lanciato a inizio anno:

In seguito alla risposta positiva di tap-to-pay sui dispositivi Fitbit Ace LTE, stiamo estendendo tap-to-pay per bambini a Google Wallet. La nuova esperienza è stata creata pensando alla sicurezza e consentirà ai genitori di supervisionare l’utilizzo dei propri figli, tra cui l’approvazione di nuove carte, la rimozione facile delle carte e la visualizzazione della cronologia delle transazioni

Il lancio di Google Wallet per i bambini avverrà nel corso del 2025, inizialmente solo in alcuni Paesi; in seguito dovrebbe giovare di una distribuzione a livello globale.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui