62’ pt tre cambi Torres: fuori Zecca, Liviero e Nanni, dentro Diakite, Zambataro e Guiebre.
61’ pt colpo di classe di Fischnaller che tenta la conclusione volante dal limite, di poco alta.
60’ pt Due cambi nella Pianese: Boccadamo per Frey, dentro Nicoli per Da Pozzo,
Una curiosità: Sorrentino della Pianese sta giocando con una maglia diversa, la 67 e non più la 46. Probabilmente era stata strappata durante i primi 45’.
La Torres sembra aver cominciato con maggiore autorità la ripresa per provare a chiudere il match.
2’ st OCCASIONE TORRES Varela tenta la battuta al volo dal limite su cross di Zecca.
COMINCIATA LA RIPRESA
La Pianese sostituisce Odjer, protagonista della migliore occasione ospite, con Simeoni,
Reso noto il numero degli spettatori: sono 3513 totali, dei quali 8 sono supporter della Pianese
FINITO IL PRIMO TEMPO.
Un minuto di recupero.
45’ pt un’incursione di Da Pozzo a destra mette in difficoltà la difesa di casa, che si salva a fatica.
44’ pt OCCASIONE TORRES: ancora Varela si trova per due volta la palla buona sul piede, ma la prima volta gli viene ribattuta, la seconda calcia alto.
43’ pt OCCASIONE PIANESE: Odjer pescato libero sulla destra tenta la battuta al volo da dentro l’area, ma calcia alto da ottima posizione.
41’ pt ammonito Nanni (Torres).
40’ pt OCCASIONE TORRES lancio in verticale per Varela che in velocità sfrutta lo spazio e punta l’area, supera un paio di avversari e tenta la conclusione da buona posizione, ma fuori misura.
Pianese più propositiva in attacco, la Torres controlla.
35’ pt ammonito Zecca (Torres).
34’ pt Mignani lanciato lungo cade in area insieme al suio avversario Antonelli, vorrebbe il rigore ma nulla di fatto.
29’ pt OCCASIONE TORRES da una punizione di Mastinu per Antonelli largo sulla destra nasce un tiro al volo in diagonale del difensore che per poco non sorprende difesa e portiere della Pianese perdendosi sul fondo.
Gioco piuttosto spezzettato da falli e interventi arbitrali, le due squadre cercano di prendere il comando.
La pressione alta della Pianese crea qualche difficoltà alla Torres nell’impostare la manovra.
I toscani non sono stati scossi dallo svantaggio e cercano di rimediare immediatamente e con una certa pericolosità, la Torres deve stare attenta.
17’ st Pianese in gol con Sorrentino, ma in netto fuorigioco e l’arbitro annulla.
14’ pt indecisione tra portiere e difensori che per poco non favorisce gli attaccanti della Torres
13’ pt tentativo di contropiede di Falleni, che però è troppo solo, si allunga la palla e consente l’intervento dell’ultimo difensore.
9 pt TORRES IN VANTAGGIO: 1-0! Sul successivo corner respinta difettosa della difesa toscana e Dametto, pure trattenuto per la maglia, la mette nel sacco.
8’ pt OCCASIONE TORRES. Grande tiro da fuori area di Liviero diretta all’incrocio che il portiere Boer riesce a deviare in corner.
GARA INIZIATA.
La Torres torna in campo al Vanni Sanna, questa volta per la sfida con la Pianese in programma oggi 2 novembre dalle ore 15. Lo fa soli tre giorni dall’importante successo sul Perugia che ha regalato ai sassaresi il secondo posto in classifica alle spalle del Pescara e che ha sfatato le difficoltà dei rossoblù di fare bottino pieno in casa. Gli avversari, toscani di Piancastagnaio, nel Senese, giocano per la prima volta in terza serie e rappresentano una delle sorprese della Serie C, dove sono settimi e reduci da cinque risultati utili consecutivi. Le squadre sono in campo per il riscaldamento.
Ecco le formazioni ufficiali, col ritorno di Antonelli al centro della difesa, Brentan a centrocampo invece che Giorico; Guiebre e Mercadante partono dalla panchina, come Diakite e Zambataro.
TORRES (3-4-2-1): 12 Zaccagno; 5 Dametto, 23 Antonelli, 30 Fabriani; 77 Zecca, 10 Mastinu, 4 Brentan, 7 Liviero; 70 Varela, 20 Fischnaller; 32 Nanni. Allenatore: Alfonso Greco. A disposizione: 1 Petriccione, 22 Petricciuolo, 14 Idda, 6 Coccolo, 3 Mercadante, 27 Zambataro, 24 Giorico, 19 Guiebre, 8 Masala, 18 Casini, 11 Diakite, 17 Goglino, 9 Scotto. PIANESE (3-4-1-2): 12 Boer; 4 Remy, 24 Chesti, 5 Pacciardi; 7 Da Pozzo, 11 Odjer, 30 Proietto, 27 Frey; Mignani; 73 Falleni, 46 Sorrentino. Allenatore: Prosperi. A disposizione: 1 Filippis, 22 Reali Alessandro, 18 Reali Stefano, 77 Boccadamo, 25 Spinosa, 23 Nicoli, 8 Simeoni, 21 Colombo, 99 Capanni, 10 Mastropietro, 28 Indragoli.
ARBITRO: Sfira di Pordenone.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link