Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Google Wallet si apre ai più piccoli con il supporto di Family Link #finsubito prestito immediato


Google annuncia una nuova funzione per Google Wallet. Per chi non lo sapesse si tratta della popolare app che consente pagamenti digitali e gestisce carte, biglietti e documenti in modo sicuro. Dal 2025, l’app sarà accessibile anche sui dispositivi Android dei bambini, ma solo sotto il controllo di Family Link. Ovvero il sistema di supervisione pensato per i minori. Tale innovazione risponde all’esigenza di genitori che vogliono permettere ai propri figli di imparare a gestire piccoli pagamenti. Il tutto però con la garanzia di una supervisione costante.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Google Wallet e Family Link: controllo e sicurezza nelle mani dei genitori

Con questa novità, i giovani utenti potranno così usare il proprio smartphone per effettuare pagamenti in negozio tramite la tecnologia tap-to-pay, senza però poter utilizzare carte per acquisti online. Per ogni transazione, sarà necessaria l’autenticazione tramite PIN, impronta digitale o riconoscimento facciale, proprio come per gli adulti. Oltre ai pagamenti, l’app supporterà anche l’inserimento di carte regalo e biglietti per eventi. Ma non sarà possibile memorizzare tessere sanitarie o altri documenti personali per il momento.

È proprio qui che Family Link offrirà ai genitori strumenti di controllo avanzati. In quanto spetterà a loro approvare l’aggiunta di ogni carta di credito o debito sui dispositivi dei figli e di monitorare tutte le transazioni effettuate. Attraverso questa piattaforma, sarà possibile rimuovere carte o bloccare accessi direttamente da remoto. Il controllo sarà quindi centrale in questa iniziativa, pensata per aiutare i più giovani a imparare le basi dell’educazione finanziaria sotto la guida dei genitori.

Per chi non lo sapesse questa nuova funzione per bambini nasce dal successo del tap-to-pay sullo smartwatch Fitbit Ace LTE. Un dispositivo pensato per i più piccoli, lanciato a inizio anno. La risposta positiva ricevuta ha convinto Google a estendere questa funzionalità a Wallet. Il tutto con l’obiettivo di offrire ai più giovani un’esperienza di pagamento moderna e sicura, con la supervisione degli adulti.

Il rilascio di Google Wallet per i dispositivi dei bambini è previsto inizialmente in alcuni Paesi e potrebbe estendersi su scala globale nel corso del prossimo anno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui