Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Barawards 2024: celebrare l’eccellenza dell’ospitalità italiana – Torino Cronaca #finsubito prestito immediato


Cosa rende un locale davvero eccezionale? È forse l’atmosfera che si respira appena varcata la soglia, o la qualità del servizio che ci fa sentire coccolati? Forse è la creatività dei piatti che ci vengono serviti, o la capacità di un barista di trasformare un cocktail in un’opera d’arte. Qualunque sia la risposta, il Barawards 2024 è l’occasione perfetta per celebrare l’eccellenza dell’ospitalità italiana, mettendo in luce quei luoghi e quei professionisti che sanno fare la differenza.

Il Barawards, giunto alla sua decima edizione, è un riconoscimento prestigioso promosso da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti. Questo premio si propone di valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani. Con in palio undici premi per i locali e dieci per i professionisti, l’edizione 2024 promette di essere un evento imperdibile per chiunque operi nel settore dell’ospitalità.

Le votazioni online per il Barawards 2024 sono ufficialmente aperte e rappresentano un’opportunità unica per il pubblico di esprimere la propria opinione. I voti del panel di esperti hanno già determinato una rosa di finalisti, selezionati tra centinaia di candidature. Ora, tocca a te: puoi scegliere le categorie per cui vuoi votare ed esprimere fino a tre preferenze per ciascuna. Le votazioni online, che resteranno aperte fino al 10 novembre 2024, contribuiranno per il 20% alla definizione della classifica finale.

Il gran finale del Barawards 2024 si terrà a Milano, lunedì 13 gennaio 2025, durante la Barawards Gala Night Party. Sarà un evento esclusivo, accessibile su invito o a pagamento, dove verranno svelati i vincitori di questa edizione. Un’occasione per celebrare l’eccellenza e l’innovazione nel settore dell’ospitalità italiana, in una serata che promette di essere memorabile.

L’edizione 2024 del Barawards vede una forte presenza piemontese tra i finalisti, che si distinguono per eccellenza, innovazione e attenzione alla sostenibilità. Nella categoria “Premio Bibite Sanpellegrino Cocktail Bar dell’Anno” si fanno notare Affini e La Drogheria di Torino, celebri per l’originalità delle proposte e l’ambiente accogliente. Anche Farmacia Del Cambio, nominata per il “Premio Bar Caffetteria dell’Anno”, rappresenta un simbolo storico del capoluogo piemontese. Tra le migliori pasticcerie e gelaterie, il classico Caffè San Carlo di Torino e Gelateria Soban di Valenza (AL) celebrano la tradizione dolciaria della regione.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Non manca un tocco di novità con 18-70 Drinkin’Kitchen di Bra (CN), candidato al “Premio Barceló Bar Rivelazione dell’Anno”, che coniuga sperimentazione e raffinatezza. Il Piemonte si distingue anche nell’hotellerie, con Combo Torino, Il Boscareto Resort & SPA a Serralunga d’Alba (CN) e Le Cattedrali Relais ad Asti, tra i finalisti per il “Premio Hotel Rivelazione dell’Anno”. Sostenibilità e rispetto per l’ambiente sono rappresentati da Opera, Opera Ingegno e Creatività e Pout Pourri Vintage Café, tutti di Torino, in lizza per il “Premio Slow Wine Locale Green dell’Anno”. Per chi ama i panini gourmet, Torino presenta un trio di finalisti per il “Premio Agritech Bar Paninoteca dell’Anno”: Accademia del Panino, M Bun** e Mollica, che reinterpretano la tradizione con ingredienti di alta qualità. Questi locali piemontesi incarnano lo spirito di innovazione e tradizione che rende il Piemonte una regione d’eccellenza nell’ospitalità italiana.

Il Barawards 2024 premia non solo i migliori locali, ma anche i professionisti che fanno la differenza, dai bartender ai cuochi, passando per i baristi e i brand ambassador. Tra i candidati piemontesi spiccano figure come Matteo Rosini di Piano35 a Torino per il “Premio Altos Bartender dell’Anno” e Federica Di Lella di Puntosette, nominata come giovane promessa del bartending. Anche Gabriel Lima de souza di Bar Cavour a Torino è tra i finalisti per il “Premio Campari Academy Bartender Under 25 dell’Anno”, rappresentando con talento e passione la nuova generazione del settore. Il Piemonte porta avanti la propria tradizione di eccellenza anche con Fabrizio Abrescia del Caffè San Carlo e Giuliana Giancano del Pout Pourri Vintage Café per il “Premio Nardini Bar Manager dell’Anno”.

Il team di Piano35 concorre inoltre per il “Premio Amaro Montenegro Bar Team dell’Anno” insieme a Azotea di Torino, sottolineando come il lavoro di squadra sia essenziale nel garantire esperienze di qualità. Anche i brand ambassador piemontesi lasciano il segno, con Fabio Verona di Costadoro per la categoria “Coffee & More” e Emanuele Russo della Compagnia dei Caraibi per “Spirits & Co”.

Questa edizione del Barawards, quindi, non è solo un premio: è una celebrazione della passione e della dedizione di chi riesce a trasformare un pasto, un drink o un’accoglienza in un momento indimenticabile.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui