Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Dinamo Sassari vince sul campo dell’Anwil e chiude al primo posto nel Gruppo D #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La regular season della Dinamo Banco di Sardegna in Fiba Europe Cup si chiude con il 100% delle vittorie: gli uomini di coach Nenad Markovic vincono la sfida con Anwil chiudendo imbattuti la prima fase della competizione e il primo posto in classifica. Dopo un avvio in favore dei padroni di casa e un primo quarto a inseguire, il Banco cresce nella seconda frazione e firma anche il +8 chiudendo all’intervallo 34-38. Nel secondo tempo i padroni di casa si riprendono l’inerzia e mettono la testa avanti 58-50; la sfida si decide nell’ultimo giro di cronometro. Decisivo l’apporto degli italiani con una partita clamorosa di Matteo Tambone e Giovanni Veronesi, nell’ultimo quarto chiave il parziale di 8-0 che porta il Banco sul 72-79. L’Anwil tenta il tutto per tutto ma gli isolani non tremano dalla lunetta con Sokolowski e Bendzius.

 

 

Nella seconda fase della competizione la Dinamo sarà nel gruppo M che pescherà i francesi dello Cholet e gli spagnoli di Bilbao insieme alla quinta miglior seconda qualificata.

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Anwil Wloclawek – Dinamo Banco di Sardegna 83-86

 

 

Parziali: 19-15; 15-23; 26-20; 23-28.

 

 

Progressivi: 19-15; 34-38; 60-58; 83-86.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Dinamo. Bibbins 8, Fobbs 8, Sokolowski 8, Bendzius 15, Halilovic 9, Cappelletti 7, Tambone13 , Veronesi 16, Renfro, Trucchetti, Vincini 2. All. Nenad Markovic

 

 

Wlocawek. Funderburk 10, Turner 16, Sulima, Laczynski 3, Lazarski, Taylor 10, Petrasek 14, Jackson 2, Ogenda 11, Michalak 13. All. Selcuk Emak

 

 

Ultima di regular season Fiba Europe Cup. L’ultima sfida di regular season di Fiba Europe Cup mette in palio il primo posto nel gruppo: la Dinamo affronta l’ultima trasferta di questa fase della competizione e si presenta imbattuta, forte della vittoria 69-66 al PalaSerradimigni.

 

 

DINAMO DALLE DUE FACCE AVANTI ALL’INTERVALLO

 

 

Dinamo senza Udom e con Renfro a riposo precauzionale: coach Markovic manda in campo il consueto quintetto di coppa con Bibbins, Fobbs, Veronesi, Bendzius e Halilovic. I padroni di casa aprono le danze con Petrasek, Fobbs sblocca gli isolani. Ogenda fa la voce grossa in area, primi punti per Bibbins e Halilovic. Canestro and one di Ogenda, e break polacco di 7 punti, il Banco ci mette una pezza con la bomba del 16-9. Giro di cambi per coach Markovic che manda in campo Vincini, Cappelletti: gli italiani biancoverdi accorciano e alla prima sirena è 19-15. In avvio di secondo quarto la Dinamo suona la carica con Sokolowski in lunetta, buon impatto sul match di Matteo Tambone: l’ex Pesaro serve Halilovic per l’appoggio al vetro, Ogenda firma il +4 mala tripla di Soko riporta il Banco a -1(25-24). Anwil perde il suo miglior marcatore con Ogenda infortunato, Tambone di mestiere porta a casa un fallo che monetizza con tre liberi e sorpasso sul 25-27 a 3’55’’.  La Dinamo ha l’inerzia e fiducia, scappa sul +8 con la tripla di Bibbins, 5 punti di Veronesi, che dopo lo 0/3 dall’arco infila la bomba e monetizza i liberi (30-38). Jackson accorcia e le squadre vanno a riposo sul 34-38.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

TUTTO DA RIFARE

 

 

Nel secondo tempo i polacchi accorciano le distanze, la Dinamo si tiene a distanza con Tambone ma Wlockawek costruisce la rimonta con Petrasek che firma la parità a quota 44 a 6’. La tripla di Taylor sigilla il sorpasso dei padroni di casa, 2+1 di Tambone per il 47 pari. Vincini viene comminato di due falli in una sola azione con tecnico per protesta, ringrazia Anwil che trova l’energia per piazzare il break con il libero di Funderburk e due triple di Laczynski che firmano il massimo vantaggio polacco (58-50). La Dinamo accorcia con la tripla piazzata in angolo di Giovanni Veronesi che suona la carica. Mikalak risponde con lo step back, seconda tripla di Veronesi e contropiede di Cappelletti per un parziale che dice 82 (60-58).

 

 

BREAK DECISIVO

 

 

La Dinamo spende subito tre falli in avvio dell’ultimo quarto, il Banco gioca small ball e completa la rimonta. Bendzius servito da Veronesi, poi il bresciano infila tre liberi per il 62-63. Inerzia tutta biancoverde con l’appoggio al vetro di Fobbs e sul 62-65, dal -8 al +3 è time out Wloclawek. I padroni di casa tornano a contatto, fade away di Bendzius su rimbalzo in attacco e doppia cifra del capitano sul nuovo +5 isolano (64-69). Funderburk e Turner prendono le redini, l’uno contro uno di Turner dice +1. Sassri alza i giri in difesa, buona azione di un Halilovic non brillante nei primi 25’ poi il taglio perfetto del bosniaco per il controsorpasso sassarese a 3’ dalla fine (72-73). La bomba di capitan Benji e quella di Tambone per chiudere il match a 100’’ da giocare, dopo aver subito 8 punti i padroni di casa rispondono con due tiri dall’arco. Ma gli isolani hanno l’inerzia e la lucidità per mettere il sigillo con Halilovic per Sokolowski e i liberi di Tambone. Anwil si riporta a un possesso ma i liberi di Sokolowski e Bendzius chiudono il match 83-86.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui