Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tutti in movimento con l’Urban Trail di Skeep al centro commerciale Aurelia Antica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




GROSSETO – Tutti in moto per la solidarietà e l’inclusione. Camminando, correndo, “staffettando” e sprintando. Si rinova, infatti, domenica prossima 10 novembre, negli spazi antistanti il centro commerciale Aurelia Antica, l’appuntamento con Urban Trail, la manifestazione podistica che Skeep, con il patrocinio del Comune di Grosseto, organizza ogni anno per raccogliere fondi per le attività sportive destinate ai propri atleti speciali.

Si comincerà alle 9,30 con la Passeggiata dell’Amicizia, una camminata che quest’anno è stata spostata ad inizio manifestazione con il preciso scopo di farsi trovare, a metà percorso, dai podisti dell’Urban Trail che saranno partiti mezz’ora dopo di loro; un simpatico incoraggiamente per l’ultima parte del loro impegno agonistico di 7 chilometri e mezzo, che anche quest’anno rientra nel circuito Corri nella Maremma della Uisp.
Alle 11 camminatori e runners saranno pronti per aggiungersi agli altri protagonisti della giornata che vorranno dar vita alla Staffetta del Cuore, un classico (anche questo) dell’evento Skeep; 4 staffettisti per ciascuna squadra, ognuno pronto a coprire in allegria la sua frazione di 1 chilometro e 700 metri.
Ci sono, poi, i cento metri sprint da correre a tutta birra dagli atleti speciali Skeep; e per fare il pieno di entusiasmo a chiusura della mattinata non può esserci davvero niente di meglio.

Mattinata che, in aggiunta alla parte sportiva, offrirà altre iniziative collaterali, come il karaoke Urban Trail a cura degli atleti e dei volontari Skeep (ma al quale possono partecipare tutti i presenti) ed esibizioni di brake dance da parte di un gruppo di specialisti; non mancherà, infine, una postazione per la vendita di gadget a tema ideati dalla brava skeeper Eleonora.
La novità di quest’anno della Urban Trail è di natura gastronomica: il tradizionale buffet finale è arricchito dal generoso intervento degli studenti dell’Istituto Alberghierto Leopoldo II di Lorena, i quali, dopo aver collaborato in passato con Skeep, hanno voluto dare il loro contributo alla riuscita della manifestazione preparando e distribuendo barrette energetiche, spremute, frullati ed estratti artigianali
Le premiazioni (primi tre arrivati per ogni categoria) sono previste per le ore 12.
Le iscrizioni possono essere effettuate sino a sabato sera presso il negozio Running 42 di via Sauro 106 e domenica presso la postazione di partenza della gara sino alle 9,30.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui