Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
i motivi della condanna a Becciu #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I motivi della condanna al cardinale Becciu.

In un documento di oltre 700 pagine, il Tribunale della Città del Vaticano chiarisce la condanna del cardinale Giovanni Angelo Becciu e di altri imputati, confermando il principio di un giusto processo. La sentenza, risalente a dicembre 2023, ha visto il religioso di Pattada riconosciuto colpevole di peculato e truffa aggravata, in seguito all’enorme investimento di 200 milioni di dollari nel fondo ad alto rischio di Raffaele Mincione, oltre a condanne per autoriciclaggio e truffa aggravata per altri imputati, tra cui Gianluigi Torzi.

Il Tribunale ha sottolineato che il reato di peculato sussiste anche se non ci sono vantaggi personali diretti, poiché l’investimento era in contrasto con gli interessi della Santa Sede. Inoltre, la sentenza ha dichiarato poco attendibile monsignor Alberto Perlasca e ha ribadito la legittimità delle scelte processuali, tra cui il non deposito di alcuni messaggi WhatsApp.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Non da meno è la condanna per i 60mila euro destinati a Cecilia Marogna, usati per spese personali invece che per il rilascio di una suora rapita. La sentenza ha anche esaminato finanziamenti illeciti alla cooperativa del fratello di Becciu, sospettando ulteriori pratiche di peculato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui