Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eurolega, Milano vince il derby contro Bologna #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’EA7 Armani si impone sulla Segafredo 99-90 e lascia ai bianconeri l’ultimo posto nella manifestazione. Mirotic e Shengelia top scorer

Matteo Lignelli

Dopo il derby fratricida resta soltanto un’italiana ultima in Eurolega, Bologna, a far compagnia all’Alba Berlino. Vince l’Olimpia Milano 99-90, pur senza Shields ed Ettore Messina (alle prese con l’otite), mentre la Virtus subisce la sesta sconfitta in sette partite europee. Anche lei con assenze pesanti, aggrappata a un Toko Shengelia (25 punti in 34 minuti) infinito, capace insieme a Belinelli (21) di capovolgere la partita con la rimonta del terzo periodo e poi troppo stanca per reggere l’urto dell’Olimpia. Per entrambe le squadre sono decisivi gli uomini più esperti. Sponda Olimpia (che domina a rimbalzo) ci sono Mirotic (21 punti e 13 rimbalzi), LeDay (19) e Causeur (18). Poi Tonut, 14 punti, piazza 4 triple sempre nei momenti chiave. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conduce l’Olimpia

—  

Milano non scappa, la Virtus non molla mai. Si può riassumere così un primo tempo che l’Olimpia chiude sul +9 (44-35) dopo essere stata avanti anche di 17 lunghezze (40-23) e aver subito un 8-0 di parziale, spezzato solo da un affondo al ferro di Nebo. Entrambe partono contratte, però Bologna fa ancora più fatica per via delle assenze in cabina di regia di Pajola e Hackett. Nel primo quarto resta a contatto grazie ai liberi, più tardi deve ringraziare i colpi dei suoi veterani Belinelli e Shengelia. Ma quando il “Beli” piazza due bombe importanti, Milano risponde con la sfuriata di Tonut (8 punti con 2/2 dall’arco all’intervallo) che confeziona un contro-break insieme a Causeur. 

Bologna non molla

—  

Dopo la pausa Banchi lascia a sedere un deludente Clyburn (2 punti in 25 minuti) e chiede una difesa più solida. I suoi ragazzi lo accontentano e raccolgono i frutti in transizione. Il resto lo fanno due triple di Belinelli e un gioco da tre punti di Morgan. L’aggressività in difesa apre spazi in attacco e inietta la fiducia mancante. Milano si spegne, perde palloni in sequenza e Bologna col quintetto basso capovolge la gara: +6 a metà terzo periodo (49-55) dopo un parziale di 20-5 in 4 minuti. È la miccia che accende il derby, giocato punto a punto fin quasi alla fine. Milano rientra con LeDay e Causeur, Bologna chiede gli straordinari a Cordinier e Shengelia. Soffrendo, alla lunga, la stanchezza per le rotazioni più corte. E allora un’altra tripla di Tonut, i canestri di LeDay e i lampi di classe di Dimitrijević (9 assist) riportano i padroni di casa avanti per l’ultima volta. Mirotic è chirurgico, Belinelli prova un assalto con due triple (93-86) ma è troppo tardi. 

Milano: Mirotic 21, LeDay 19, Causeur 18 

Bologna: Shengelia 25, Belinelli 21, Morgan 11





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui