Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Gravidanza nella casa del Grande Fratello: il colpo di scena #adessonews


Gravidanza nella casa del Grande Fratello: il colpo di scena in diretta. Non era mai accaduto nella storia del reality italiano.

Primo, vero colpo di scena per il Grande Fratello 2024 che, partito lo scorso 16 settembre, ha spiazzato il pubblico con una notizia clamorosa. Per la prima volta nella storia del reality italiano, infatti, una concorrente ha scoperto in casa di essere incinta. Una notizia inaspettata che ha portato la protagonista della storia a lasciare temporaneamente la casa per poi rientrare e fare in diretta il grande annuncio.

Felice ed entusiasta per l’avventura che le cambierà per sempre la vita, la gieffina ha annunciato ai coinquilini ai quali aveva, in precedenza confessato di avere un forte ritardo, di essere incinta di tre settimane. Uno choc per la futura mamma che ha trovato l’amore poco prima di varcare la famosa porta rossa.

Grande Fratello: cos’è successo dopo la scoperta della gravidanza

La protagonista dell’incredibile storia è Ilaria Clemente, la 30enne di Roma che lavora per un’azienda nel settore dell’automotive, con il ruolo di “cyber risk specialist”. All’interno della casa si è resa conto di avere un forte ritardo e, sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, ha scoperto di essere incinta. Rientrata in casa nel corso dell’ultima puntata serale, la futura mamma, ai coinquilini, ha detto: “Quest’anno con me la vita è stata inaspettata, è arrivato il Grande Fratello, poi è arrivato l’amore. Volevo dirvi che diventerete tutti zii. Io e Dani aspettiamo un bambino o bambina”.

ilaria clemente sorridente nella casa del grande fratello
Grande Fratello: cos’è successo dopo la scoperta della gravidanza (Fonte Instagram @grandefratello) – Blitzquotidiano.it

Alfonso Signorini ha poi spiegato che Ilaria e il fidanzato Daniele si conoscono da un mese e mezzo ma la gravidanza ha accelerato le cose e stravolto la vita di entrambi. Conclusa l’esperienza nella casa, Ilaria ha raccontato cos’è successo esattamente nella casa più spiata d’Italia in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

«Quella mattina mi stavo lavando i denti nella casa e sento la voce ‘Ila in confessionale’ a quel punto ero ancora in pigiama e dal confessionale vedo che sbucano la dottoressa e la psicologa, un po’ intimorite e imbarazzate, mi fanno un leggero cenno di “sì” con la testa. A quel punto capisco che il test di gravidanza era positivo. Io scoppio a piangere e chiedo di poter parlare con Lucilla, la mia migliore amica da 17 anni […[ Appena torno a casa mi trovo davanti Lucilla e Daniele (il fidanzato, ndr). Quindi sono stati loro le prime persone che ho visto».

Incredulo anche Daniele che, dopo aver appreso la notizia, come ha raccontato Ilaria a Chi, «era felice, poi abbiamo parlato e mi ha detto di scegliere se tenerlo o meno, ma che a prescindere il nostro rapporto non sarebbe cambiato, ma ha aggiunto che lui sarebbe stato felice di tenerlo ed era pronto a diventare papà».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui