Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crotone lancia la Carta dei Servizi “Amici di Unikr”: Sconti e agevolazioni per gli studenti universitari #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Con l’istituzione dell’Università a Crotone, l’amministrazione guidata dal Sindaco Voce prosegue il suo impegno a favore dei giovani universitari, programmando una serie di iniziative volte a supportare la loro vita quotidiana in città. A tal fine, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive Maria Bruni, è in fase di progettazione una nuova carta che offrirà sconti, agevolazioni e promozioni su beni e servizi, pensata per gli studenti provenienti da ogni parte d’Italia.

L’iniziativa, denominata Carta dei Servizi “Amici di Unikr”, è stata discussa in un incontro con le principali associazioni di categoria del commercio, le società di trasporto pubblico locale e le associazioni culturali. L’obiettivo di questa collaborazione è quello di creare uno strumento che raccolga un ampio ventaglio di servizi offerti dalla città, finalizzati a semplificare e arricchire la vita universitaria.

La carta offrirà sconti su una vasta gamma di attività: dalla ristorazione agli esercizi commerciali, dai trasporti locali agli eventi culturali. Gli studenti, per usufruire delle agevolazioni, dovranno presentare la tessera universitaria o altro documento che certifichi l’iscrizione all’anno accademico dell’Università di Crotone. Tra i benefici previsti ci sono riduzioni sui biglietti di cinema e teatro, agevolazioni per i trasporti pubblici con abbonamenti annuali scontati, e vantaggi nelle strutture ricettive come alberghi e B&B.

L’amministrazione ha anche promosso la partecipazione di negozi, bar, ristoranti e locali, che esporranno l’adesivo “Amici di Unikr” per identificare le attività aderenti alla scontistica. Inoltre, sono in fase di definizione convenzioni con supermercati per applicare sconti sui prodotti di largo consumo e con il servizio di bike-sharing per incentivare la mobilità sostenibile.

Un’ulteriore proposta riguarda il settore culturale, con la possibilità di attivare riduzioni sui biglietti per mostre, eventi e musei, creando nuove opportunità di accesso alla cultura per gli studenti, anche al di fuori dell’ambito accademico.

Con queste misure, l’amministrazione comunale di Crotone intende non solo sostenere la crescita dell’Università in città, ma anche migliorare l’integrazione degli studenti con il tessuto sociale ed economico del territorio, creando una comunità universitaria viva e dinamica.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Seguici anche sul nostro canale



Telegram



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui