Vendesi al quarto piano del civico n. 30 di via Ruggiero Grieco, in stabile dotato di ascensore e servizio di portineria, appartamento avente tripla esposizione con affaccio principale su Viale Michelangelo. Ulteriori affacci sul prospetto parallelo del cortile interno e sul prospetto laterale.
Posto auto al piano interrato di MQ. 21, raggiungibile direttamente anche con l’ascensore.
L’appartamento ha una metratura catastale di MQ. 224 ed è composto da un comodo ingresso, un corridoio con piccolo vano appendiabiti, quattro vani utili, salone doppio, cucina abitabile, due bagni e un grande ripostiglio.
L’immobile, come da planimetria allegata al presente annuncio, è strutturato nel seguente modo:
comodo ingresso, prima camera ad uso studio avente uscita sul balcone del prospetto principale di Viale Michelangelo, corridoio con piccolo vano appendiabiti, salone doppio avente due uscite sul balcone e un affaccio con balconcino alla romana sul prospetto di Viale Michelangelo, camera matrimoniale con finestra prospiciente Viale Michelangelo, seconda camera da letto con uscita sul balcone del cortile interno, cucina abitabile con uscita sul balcone del cortile interno, tinello comunicante con la cucina e finestrato sul prospetto del cortile interno, un bagno con affaccio sul prospetto laterale, altro bagno con affaccio sul balcone del cortile interno, ripostiglio.
POSTO AUTO di MQ. 21 circa ubicato al piano interrato della palazzina, con ascensore a livello.
Caratteristiche: tripla esposizione, servizio di portineria, porta blindata, riscaldamento autonomo, diffusori in ghisa, infissi doppio vetro/legno, cassettoni in legno, tapparelle in PVC, un doppio infisso nella seconda camera da letto, quota condominiale mensile € 100,00 circa.
Video immobili su YouTube: Fatima Immobiliare Vigiano.
Da TRE generazioni, a Foggia dal “1977”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link