Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pronostico Lecce-Empoli quote analisi statistiche 12ª giornata Serie A #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Appuntamento al Via del Mare per la dodicesima giornata del campionato di A: i salentini hanno bisogno di un successo per lasciare l’ultimo posto

Lecce-Empoli è una delle sfide per la salvezza più importanti della dodicesima giornata del campionato di serie A. La squadra salentina non può più fallire e, nonostante le smentite di rito, è chiaro che la posizione dell’allenatore Gotti è sotto la lente di ingrandimento: in caso di un altro ko, durante la sosta la società potrebbe decidere di dare una svolta alla stagione. Scopriamo pronostico e quote di Lecce-Empoli, match in programma venerdì 8 novembre alle ore 20.45.

PRONOSTICO LECCE-EMPOLI QUOTE

—  

Il Lecce nell’ultima partita ha perso di misura a Bologna (1-0) nei minuti finali della sfida: nelle ultime sette giornate, ben sei sconfitte e pesantissima quella in casa contro la Fiorentina. All’ultimo posto in classifica, seppure in compagnia di Monza e Venezia, la squadra giallorossa deve conquistare un risultato positivo contro l’Empoli, possibilmente quella vittoria che le consentirebbe di arrivare alla sosta con maggiore tranquillità. Negativi tutti i numeri rispetto alla stagione scorsa: per questo Gotti si gioca davvero tanto contro l’allenatore che sostituì la scorsa stagione sulla panchina dei pugliesi. Sfida molto chiusa tra due squadre molto attente a non subire: ecco perché pensiamo che l’Under 2,5 sia un segno possibile in Lecce-Empoli. Soluzione che si trova in lavagna a 1,54 su Gazzabet, a 1,51 su Netwin, a 1,50 su Snai e a 1,48 su LeoVegas.

LA SORPRESA DEI TOSCANI

—  

Se il Lecce naviga sul fondo classifica, a sorpresa l’Empoli – una delle squadre rivelazione di questo avvio di campionato – si trova in una zona di assoluta sicurezza grazie ai 14 punti già accumulati. Si trova, in pratica, quasi a metà strada sul cammino verso la salvezza e il successo nell’undicesima giornata contro il Como è stato un passo forse decisivo per l’obiettivo. Tre vittorie e cinque pareggi: ecco il frutto del lavoro di D’Aversa che era stato licenziato dal Lecce per la lunga squalifica causata dallo scontro con Herny del Verona. È possibile che i toscani non forzino la mano durante la partita anche se il gioco del tecnico è sempre molto propositivo. Possibile che la sfida si concluda con il segno X? Secondo noi sì: una soluzione che vale quota 3,15 su NetWin, 3,10 su LeoVegas, 3,08 su Gazzabet e 3,00 su Snai.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui