Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
assunzioni e nuovi negozi con Piano Sviluppo #adessonews


Con il Gruppo Supercentro sono in arrivo nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO.

Il Piano di Sviluppo 2024 – 2027 della società, che gestisce le insegne Sisa, Ipersisa, QuickSisa, Wiva Cash&carry e Stop&Shop, prevede nuove aperture di supermercati al Sud Italia.

Il potenziamento della rete commerciale di Supercentro potrà generare nuova occupazione negli ambiti vendite e logistica.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Supercentro attesi grazie al Piano di Sviluppo aziendale e come candidarsi per lavorare nei negozi del Gruppo.

SUPERCENTRO ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE

Il noto Gruppo pugliese, presente al Sud Italia con 140 negozi a marchio Sisa, Ipersisa, QuickSisa e con 5 Cash&carry Wiva e Stop&Shop, ha annunciato i piani di crescita per i prossimi 4 anni.

Il Piano di Sviluppo 2024 – 2027 presentato dalla società si concentra su nuove aperture di punti vendita e di C+C e, di conseguenza, porterà in Supercentro assunzioni di nuovo personale, da impiegare anche nei supermercati che verranno aperti per potenziare la rete commerciale.

Le nuove aperture avverranno in parte già nel 2024 e rientrano nella più ampia strategia di espansione del Gruppo, che continua ad investire sul territorio, con uno stanziamento di ben 15 milioni di euro, per aumentare la competitività con una presenza sempre più capillare e per rispondere meglio alle esigenze dei clienti.

Un programma di sviluppo di tale rilevanza comporterà, con ogni probabilità, anche importanti risvolti dal punto di vista dell’occupazione nei territori del Sud Italia. I nuovi posti di lavoro Supercentro, che saranno creati grazie al piano di espansione, porteranno dunque al potenziamento dell’organico del Gruppo, composto, al momento, da circa 700 dipendenti.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le assunzioni nei supermercati Supercentro e nella rete logistica in arrivo nel prossimo periodo grazie al nuovo Piano di Sviluppo potranno coinvolgere, in via principale, i profili tipicamente impiegati per lavorare nei supermercati e nei cash&carry.

Dunque, potranno interessare figure quali addetti ai reparti, cassieri, magazzinieri e altre figure analoghe da assumere nei negozi e nei magazzini della società.

IL PIANO DI SVILUPPO 2024 2027 DEL GRUPPO SUPERCENTRO

I 15 milioni di euro stanziati da Supercentro a sostegno del nuovo Piano di Sviluppo saranno destinati, in massima parte, a realizzare l’avvio dei nuovi negozi. Questi, secondo gli obiettivi già annunciati dal Gruppo a Giugno 2024, raggiungeranno nei prossimi anni quota 200.

In parte, le risorse saranno utilizzate anche per potenziare la logistica aziendale. Un nuovo progetto, dal valore di circa 4 milioni di euro, permetterà infatti alla società di attivare un nuovo sistema logistico a supporto delle nuove aperture e del funzionamento ottimale dell’intera rete.

IL GRUPPO SUPERCENTRO

Supercentro SpA opera dal 1996 nel settore della distribuzione alimentare. Il Gruppo è attivo regioni Basilicata, Calabria e Puglia con una rete multicanale composta da oltre 300 punti vendita tra supermercati, cash & carry e superettes (minimarket).

La società, che ha sede legale e operativa in provincia di Taranto, è proprietaria dei marchi di supermercati al dettaglio Sisa, IperSisa, QuickSisa e delle insegne Wiva e Stop&Shop per la vendita all’ingrosso. Gestisce inoltre un Centro di Distribuzione (Cedi) di oltre 10.000 mq per i prodotti secchi e una piattaforma per la gestione del fresco, attivi entrambi nella Zona Industriale di San Giorgio Jonico (TA).

CANDIDATURE

Generalmente, il Gruppo recluta il personale tramite questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Da qui, gli interessati alle future assunzioni Supercentro e a lavorare nei supermercati già operativi o di prossima apertura, possono inviare un’autocandidatura, compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio e non commettere errori.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.


di Clara R.


Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui