Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
“Ha rischiato di perdere la vita”: accoltellato un calciatore #adessonews


Terribile vicenda che tocca da vicino il calcio italiano: un calciatore è stato aggredito con un coltello, ha rischiato di perdere la vita

Non c’è bandiera, non c’è tifo. Solo paura e speranza. La paura che tutto potesse essere ancora più grave di quanto è accaduto, la speranza che l’intera vicenda possa finire nel dimenticatoio della memoria del giovane calciatore che ne è stato vittima.

Sabato sera di sangue e terrore per un giovanissimo calciatore della Salernitana: Emanuele, 15 anni, ha rischiato di perdere la vita in seguito da una aggressione in un centro commerciale a Casoria. Un sabato come tanti per un ragazzo della sua età, da trascorrere insieme agli amici, con nel cuore il sogno di diventare un calciatore. Un sabato sera ‘normale’, diventato però improvvisamente quasi tragedia.

Una baby gang che si avvicina, un coltello che esce dalla tasca e l’aggressione che fa finire Emanuele in ospedale. Miracolato lo ha definito il medico, di certo non doveva andare così, non dovrebbe mai andare così. Il giovane calciatore è ora ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita come si legge in un comunicato diramato dalla Salernitana.

Un comunicato di vicinanza e denuncia, perché Emanuele non può restare solo in questo momento difficile, ma anche perché certi episodi non devono più accadere. La società granata lo dice chiaramente, parla di “vile ed ingiustificata aggressione“, avvenuta sabato sera in un centro commerciale.

Aggressione ad un baby calciatore della Salernitana: la ricostruzione

Un’aggressione senza alcun motivo come ha raccontato anche il papà di Emanuele al ‘Corriere della Sera’.

Colantuono in panchina con una mano sul viso
Aggressione ad un baby calciatore della Salernitana: la ricostruzione (ANSA) – Blitzquotidiano.it

Un sabato tranquillo che però prende la piega della tragedia: “Si è trattato di un’aggressione senza motivo“. Il giovane calciatore con altri tre ragazzi era nel centro commerciale quando i quattro sono stati presi di mira da un gruppetto di ragazzini che stava già infastidendo altre persone. “Uno di loro ha iniziato a litigare con un amico di Emanuele – racconta ancora il padre – . Il ragazzo è andato addosso a mio figlio e gli ha dato una coltellata“.

L’aggressore è quindi scappato via, mentre la vittima veniva soccorsa e trasportata in ospedale con “il fegato spaccato in due e la coltellata che ha sfiorato aorta e cuore“. Ora è fuori pericolo, ma resta la paura e lo sgomento per quanto accaduto. Sentimenti interpretati anche da Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile della Salernitana: “L’esempio di ragazzi per bene, dediti allo sport e con i sani valori della famiglia non deve essere calpestato da sottoculture di baby gang“.

Il tecnico assicura il sostegno del club per Emanuele, rivolge un invito a mettere in atto interventi mirati per stroncare il fenomeno delle baby-gang e dà appuntamento al giovane calciatore: “Speriamo che possa uscire presto dall’ospedale e tornare a calcare il prato verde e fare le normali cose dei giovani della sua età“.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui